Messi infiamma i social del Barcellona con la sua reazione alla vittoria nel Clasico: oltre 1 mln di like

Lionel Messi non ha dimenticato il Barcellona, sarebbe impossibile farlo. L'otto volte vincitore del Pallone d'Oro ha approfittato della clamorosa vittoria blaugrana nel Clasico al Santiago Bernabeu ( (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Al termin (TUTTO mercato WEB)

C'è stato un po' di tutto: sorprese tattiche, provocazioni in campo tra i calciatori, scontri verbali e quasi fisici tra le due panchine e gol. Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. (la Repubblica)

La striscia di imbattibilità del Real Madrid si ferma infatti a 42 partite, una in meno del record di 43 proprio del Barcellona tra il 2017 e il 2018. Real Madrid 0, Barcellona 4. (Eurosport IT)

Barcellona, estasi Flick: "Siamo all'inizio del cammino. Darò un giorno di riposo in più..."

«Non si fa», ha detto al collega del Barca, Hansi Flick al triplice fischio finale, con il dito indice bene in vista che si muoveva in segno di no. E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. (Corriere della Sera)

E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. Una sconfitta storica per il Real Madrid, ma che qualcuno aveva previsto con largo anticipo. (Goal Italia)

Barcellona, estasi Flick: "Siamo all'inizio del cammino. Darò un giorno di riposo in più" (TUTTO mercato WEB)