Meteo Roma, le previsioni per il weekend 15 – 17 Novembre
MeteoWeb Venerdì 15 Novembre si prevede un cielo sereno con temperature intorno ai 7,4°C nella notte e un aumento fino a 15,1°C entro mezzogiorno. La velocità del vento sarà di 16,2 km/h da Nord, con umidità al 74%. Nel pomeriggio, le temperature si stabilizzeranno attorno ai 14,6°C e l’umidità scenderà al 40%. La sera porterà nubi sparse e un abbassamento delle temperature a 8°C. Sabato 16 Novembre inizierà con poche nuvole e temperature di 7,7°C, salendo a 15,4°C entro le 12:00. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Il lunghissimo periodo di bel tempo, che ha caratterizzato la prima parte dell'autunno romano, sembra ormai pronto a terminare. Dopo un periodo di temperature insolitamente alte, l’aria fredda è finalmente arrivata a Roma, segnando un calo termico più vicino alla media stagionale. (ilmessaggero.it)
Secondo 3B Meteo, durante il weekend i cittadini potranno ancora godere di giornate fresche e stabili, mentre durante i primi giorni della prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature e rovesci che renderanno l’atmosfera ancora più invernale. (ilmessaggero.it)
4 Nel Lazio il meteo continua a riservare sorprese: dopo un iniziale crollo delle temperature, che in alcune zone della regione sono arrivate anche a toccare quasi lo zero, la prossima settimana torna il caldo. (Fanpage.it)
Meteo Roma 3 giorni Meteo Roma: oggi e domani sereno, Sabato 16 poco nuvoloso (iLMeteo.it)
Freddo a Roma, proprio nei giorni in cui il Comune autorizza l'accensione dei riscaldamenti, prevista per domani 15 novembre. Temperature inusuali per la città, precisa il meteorologo de iLMeteo.it Lorenzo Tedici. (Corriere Roma)
L’ondata di caldo anomalo che ha caratterizzato Roma sembra ormai giunta al capolinea. Secondo 3B Meteo, una corrente d'aria fredda ha raggiunto la città, portando con sé un deciso calo delle temperature che continueranno gradualmente a diminuire, anticipando il ritorno di nuove ondate di maltempo che inizieranno a partire dalla prossima settimana. (ilmessaggero.it)