La decisione della Cassazione sull'eredità di Gianni Agnelli

La Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. La suprema corte ha anche confermato il provvedimento con cui il tribunale del riesame del capoluogo piemontese aveva dichiarato la legittimità solo parziale di un sequestro operato nei giorni precedenti. Ripercorriamo in breve la vicenda giudiziaria. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

I giudici della corte di Cassazione hanno rigettato i ricorsi presentati dagli avvocati di John, Lapo e Ginevra Elkann (nipoti di Gianni Agnelli) e del commercialista Gianluca Ferrero contro i sequestri conservativi disposti dalla procura di Torino il 6 marzo scorso nell’ambito dell’indagine sull’eredità dell’Avvocato. (LAPRESSE)

Nell'ambito dell'inchiesta sull'eredità di Marella Caracciolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il procedimento, come raccontato più volte su queste pagine, è quello originato da un esposto presentato a dicembre 2022 dalla figlia dell'Avvocato Gianni Agnelli, Margherita. (Torino Cronaca)

Eredità famiglia Agnelli, confermata la validità del sequestro

La Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Gianni Agnelli. Tutto parte da un esposto che Margherita Agnelli, la figlia dell’avvocato Gianni Agnelli, ha presentato a Torino nel dicembre del 2022. (Open)

La Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Gianni Agnelli . (Gazzetta del Sud)