Dovbyk, cuore Roma. Artem è già passione: l’abbraccio a De Rossi e la 11 pronta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Rossi. Iniziando ufficialmente un percorso che guarda al futuro e apre un largo orizzonte di cinque anni: lunghi come quelli del suo contratto in giallorosso firmato ieri, gli stessi che bastarono all'illustre predecessore per salire sul podio dei cannonieri di sempre (119 gol) dietro a France- sco Totti e Roberto Pruzzo. Atterrato a Ciampino (come l'estate scorsa Romelu Lukaku) alle 11.47 di ieri, l'ucrai no è stato accolto da duecento tifosi che gli hanno riprodotto in scala quello che potrebbe succedere presto all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

È pronto per il ritiro in Inghilterra. Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. (ForzaRoma.info)

I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)

Cominciata l'avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all'aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell'ufficialità: visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Roma. (SOS Fanta)