Bianca Balti, il sorriso nella foto della prima chemio: «Fino a qui tutto bene»

Bianca Balti documenta su Instagram la sua prima seduta di chemioterapia: lo fa ancora una volta mostrandosi sorridente durante il trattamento, il primo di quelli che la aspettano come terapia dopo l'operazione per tumore ovarico. Bianca poco prima della chemio aveva mostrato il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto, ribadendo un coraggio e una forza incredibili al grido di "La vita è bella". Nelle Instagram Stories poi compaiono anche la figlia Matilde (che le è stata vicina durante la seduta) e altre due persone care. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)

Una dimostrazione di forza e positività da parte di Bianca Balti, che ha deciso di affrontare in questo modo la malattia, condividendo con il suo pubblico (su Instagram vanta oltre 1,5 milioni di follower) ogni momento di questo percorso. (ilmessaggero.it)

Dopo la scoperta di quel tumore e l'intervento chirurgico a cui i medici l'hanno sottoposta, ha continuato a sorridere e a cercare di affrontare con il suo ottimismo questo peso che sta gravando sulla sua esistenza e su quella della sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si mostra come sempre sorridente e coraggiosa: il sostegno della figlia

E lo fa in una data importante, il 14 ottobre, giorno in cui la modella nata a Lodi, 40 anni, inizia il suo percorso di cure dopo l’operazione per un cancro ovarico. Con coraggio, consapevolezza, forza e sorriso sulle labbra, nonostante tutto, Bianca ha deciso di raccontare la sua malattia. (Corriere della Sera)

«Vai mamma!», scrive la 17enne incoraggiando il percorso iniziato dalla modella (Open)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si mostra come sempre sorridente e coraggiosa: il sostegno della figlia Meravigliosa creatura (Milleunadonna.it)