Nuova CFMOTO 675SR-R, sportiva media a tre cilindri

La gamma CFMOTO per il 2025 si arricchisce di una novità molto interessante: si chiama 675 SR-R e diventerà l'ammiraglia della famiglia di moto sportive della Casa cinese. Del suo arrivo vi avevamo già parlato lo scorso settembre, quando CFMOTO aveva diffuso le prime immagini della futura 657. Nelle scorse settimane poi è apparsa la versione “Aspar Special Edition”, che anticipava quella che sarebbe stata la versione definitiva. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

È in occasione del CFMOTO Day 2024, una grande festa nell’autodromo di Zhejiang dedicata al marchio in stile WDW, che l’azienda cinese ha presentato la sua nuova moto sportiva di media cilindrata, la 675 SR-R. (Dueruote)

Durante la grande festa marchiata Cfmoto hanno svelato al grande pubblico la nuova sportiva con motore a tre cilindri in linea, la 675 SR-R , che andrà a fare concorrenza alle sportive di media cilindrata più in voga oggi. (InMoto)

La MotoGP è la principale competizione a livello mondiale per quanto riguarda il mondo delle due ruote, con la Ducati che in questi anni sta dominando in lungo e in largo. Il colosso di Borgo Panigale si sta imponendo grazie soprattutto a quel Pecco Bagnaia che con il successo in Germania si è portato in vetta al Mondiale e sogna il terzo iride consecutivo. (Flop Gear)

A Rometta torna “Wine Not?”: il mondo del vino al borgo Sant’Andrea con tante novità

CFMOTO aggredisce un altro segmento di mercato, quello delle sportive di media cilindrata. L'attacco al mercato europeo è evidente, la 675 verrà importata già probabilmente dal prossimo anno e vanta un'architettura motoristica amata da tantissimi motociclisti: il tre cilindri (Moto.it)

Progetto ambizioso di cui si parlava da almeno un anno, da quando venne depositato il brevetto per il primo tre cilindri interamente sviluppato e prodotto dalla casa cinese. L'attesa è dunque finita Noi eravamo presenti all'evento per vederla in anteprima, intervistare il team di ingegneri che ha curato quest'ambizioso progetto e raccontarvi tutto. (inSella)

L’evento enogastronomico, organizzato dall’Associazione “Sabatina”, ha come obiettivo quello di promuovere la cultura del vino e valorizzare il territorio che lo genera. (Normanno.com)