Bonini: “Sorpreso e non preoccupato dai risultati della Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Massimo Bonini ha parlato dell'avvio di stagione della Juventus: l'ex calciatore dei bianconeri sarebbe sorpreso positivamente dal rendimento Intervistato per Radio Bianconera, Massimo Bonini ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta. L’ex calciatore bianconero avrebbe rifiutato la tesi di una squadra che desterebbe qualche preoccupazione, manifestando anzi sorpresa per la velocità con il quale Thiago Motta starebbe forgiando positivamente i suoi dettami. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Douglas Luiz in queste settimana ha avuto modo di fare una full immersion finalizzata a ritrovare brillantezza e reattività necessarie a esprimere le proprie qualità nella Juventus, soprattutto in vista del trittico di partite della settimana in arrivo e probabilmente già domani a Genova. (TUTTO mercato WEB)

Vediamo mercoled&ig Altri che non sono stati presi in considerazione di nuovo come Douglas Luiz. (ilBianconero)

Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha spiegato perchè Douglas Luiz non sta trovando molto spazio nella Juventus. Evidentemente qualcosa c'è, probabilmente nel tipo di calcio di Thiago Motta in cui sono importanti, sì tutte quelle caratteristiche che ha Douglas Luiz, ma anche saper gestire bene la fase difensiva. (Tutto Juve)

à molto differente da quella vista nelle ultime partite. C'è però una decisione - o meglio due - che meritano un approfondimento a parte. (ilBianconero)

Cosa deve fare Douglas Luiz per trovare più spazio nella Juventus di Thiago Motta? Alla vigilia della gara contro il Genoa, l'allenatore bianconero ha risposto così: "Deve continuare a fare quello che sta facendo, questa settimana ha lavorato in maniera ottima. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)