Roma chiede spostamento finale di Coppa Italia: «Esigenza di tutelare integrità del campionato»
La Roma ha chiesto la possibilità di giocare di lunedì il match contro l’Atalanta con conseguente spostamento della finale di Coppa Italia La Roma ha scritto una lettera alla Lega di Serie A per chiedere lo spostamento, a lunedì 13 maggio, del match contro l’Atalanta. I nerazzurri, però, il 15 maggio hanno la sfida con la Juventus, quindi questo comporterebbe lo spostamento della finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)
Su altre testate
Nuovo appello della Roma nei confronti della Lega Serie A: il club giallorosso ha infatti avanzato richiesta di spostamento della sfida della 36a giornata contro l'Atalanta, decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League e originariamente in programma domenica 12 maggio, al lunedì successivo. (Eurosport IT)
Il club di Friedkin vorrebbe posticipare la partita a lunedì 13 maggio. Nuova richiesta della Roma alla Lega Serie A in merito alla data della sfida contro l'Atalanta, partita decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League valida per la 36esima giornata di Serie A. (Firenze Viola)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
MILANO - L'Inter può distrarsi un po' sul campo dopo aver già vinto lo Scudetto con oltre un mese di anticipo ma non sul futuro. (Inter-News)
La richiesta comporta anche lo spostamento della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. “Tale richiesta ai fini della qualificazione alla prossima Champions” (IlNapolista)
La Lega Serie A ha pubblicato il miglior 11 della trentaquattresima giornata del campionato: presente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)