Grayson Murray, morto a 30 anni il giocatore di golf. Si era appena ritirato da un torneo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Lutto nel mondo del golf. È morto Grayson Murray, 30 anni, due volte vincitore sul PGA Tour; lo ha reso noto il Commissioner del PGA Tour, Jay Monahan. Il golfista americano, classe 1993, combatteva contro problemi di alcol e depressione: aveva giocato il primo round e parte del secondo nel Charles Schwab Challenge di questa settimana, ma si era ritirato ieri dall'evento dopo 16 buche. Monahan: "Devastati dalla notizia, perso uno di famiglia" Murray aveva vinto da esordiente il Barbasol Championship nel 2017 e il Sony Open 2024 alle Hawaii (la Repubblica)

Su altri giornali

La Repubblica dà la trattativa quasi conclusa, il Corriere del Mezzogiorno, più cauto, parla di un piano B Pioli. Chissà quale sarà la verità. (Terzo Tempo Napoli)

Grave lutto per il mondo del golf. E’ morto a soli 30 anni lo statunitense Grayson Murray, due volte vincitore di tornei del Pga Tour e numero 58 del mondo. (Sky Tg24 )

Nella tarda mattinata americana è infatti impazzata la notizia della scomparsa di Grayson Murray, che purtroppo si è rivelata essere tremendamente vera. Sembrava un sabato come gli altri al Colonial Country Club, ma presto la giornata ha preso una piega decisamente diversa. (OA Sport)

È morto questa mattina Grayson Murray, 30 anni, giocatore del Pga Tour e numero 58 del mondo. Non si conoscono ancora le cause del decesso. (La Gazzetta dello Sport)

The show must go on, anche se a volte è veramente complicato. Una storia di resilienza la sua, che in passato ha avuto svariati problemi fuori dal campo, ma che gli aveva risolti ed era addirittura arrivato a vincere sul PGA Tour a gennaio. (OA Sport)

Al momento, non si conoscono ancora le cause del decesso. A soli 30 anni è morto Grayson Murray, giocatore del Pga Tour e numero 58 del mondo, e il mondo del golf è in lutto per la sua scomparsa. (Corriere della Sera)