Olbia col fiato sospeso per i fratelli Lorenzo e Giuseppe, continuano le ricerche in mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oltre 24 ore non si hanno notizie di Lorenzo e Giuseppe, i due fratelli di Olbia scomparsi in mare durante una battuta di pesca. Mezzi privati aiutano il grande spiegamento delle forze dell’ordine. Lorenzo Deiana ha solo 20 anni mentre il fratello Giuseppe ne ha 24 ed è già padre. Sono giovani e forti, ma da troppe ore non si hanno loro notizie e i ritrovamenti in mare di oggetti loro e della barca alimentano l’angoscia. (Gallura Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
OLBIA. Paura per due giovani fratelli di 20 e 24 anni dispersi nel mare davanti a Olbia. Erano usciti di mattina a bordo di un'imbarcazione per una battuta di pesca, ma nel pomeriggio è scattato l'allarme dalla compagna di uno dei due, preoccupata perché non avevano fatto rientro. (YouTG.net)
Due fratelli di 20 e 24 anni sono dispersi da ieri nel mare di Olbia. In mare, anche salvagente e tanica. (La Provincia Pavese)
Sono due fratelli di Olbia i giovani dispersi nelle acque del Golfo di Olbia dopo un'uscita in barca per pescare. Giuseppe Deiana, 20 anni, e Lorenzo Deiana, di 24, non hanno più dato notizie da ieri sera e i familiari hanno lanciato l'allarme alla Capitaneria di porto dopo che i due, usciti di mattina per una battuta di pesca, non hanno fatto rientro a casa e non rispendevano al cellulare. (RaiNews)
A tarda serata la compagna di uno dei due ha dato l’allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi, coordinata dalla capitaneria di Olbia, con elicottero e motovedette che hanno battuto la costa palmo a palmo. (L'Unione Sarda.it)
Due fratelli di 20 e 24 anni sono dispersi da ieri nel mare di Olbia. Ma dei due fratelli, per il momento, non si hanno altre notizie. (La Stampa)
Sono state intensificate le ricerche dei due pescatori dispersi a Olbia. Si tratta dei fratelli Giuseppe Deiana e Lorenzo Deiana, scomparsi nella giornata di sabato 19 aprile dopo esser usciti con un piccolo natante. (Cagliaripad.it)