Biasin: "Più di un allarme è scattato, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”

Biasin: "Più di un allarme è scattato, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…” Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Le prime due partite hanno fatto scattare più di un allarme, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”. Insomma, quello scetticismo che aveva accolto il tecnico portoghese a Malpensa sta nuovamente tornando alla ribalta, dopo un precampionato che aveva parzialmente tranquillizzato la piazza. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Dopo i quattro acquisti del Milan, sarebbe potuto finire come un fiume nel deserto. Mi entusiasmerebbe Adrien e ci sarebbe tempo, perché lui è svincolato e potrebbe arrivare anche a settembre, così come la cessione di Bennacer (visto che il mercato arabo è aperto fino a settembre inoltrato". (Pianeta Milan)

La lotta scudetto si infiamma con le rivali dell’Inter, Juventus e Napoli su tutte, che si sono rafforzare. Ma Biasin fa una sottolineatura. (Inter-News)

Mercato riaperto dopo la “botta” di Parma. Rabiot renderebbe il centrocampo coi baffi. Theo da svegliare, Leao processo immeritato

Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot (TUTTO mercato WEB)

Mercato riaperto dopo la “botta” di Parma. Rabiot renderebbe il centrocampo coi baffi. Theo da svegliare, Leao processo immeritato (Milan News)