Rifiuti, Marino cita Che Guevara e apre ai privati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Il primo cittadino questa mattina ha citato il rivoluzionario argentino per parlare dei cambiamenti in atto dentro Ama. Poi ha spiegato: "Non escludo di aprire a gara al privato la gestione della raccolta". Redazione 15 luglio 2015 ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

È quello che stiamo facendo nel Comune di Roma e oggi lo vedete in Ama: abbiamo studiato molto ma anche messo in atto decisioni ... (askanews) - "'La più grande dote di un rivoluzionario è studiare', lo scriveva Che Guevara ai suoi figli. (La Prealpina)

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania, durante un servizio volto al contrasto dei reati in materia ambientale, in collaborazione con i colleghi del NOE di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per inquinamento ambientale, deposito incontrollato di rifiuti e lottizzazione abusiva un 58enne... (Prima Pagina News )

Sommario: La raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettronicheUltima giornata di lavori a Johannesburg, nella tappa sudafricana di Ewit (E-waste implementation toolkit), il progetto di cooperazione tra Europa e Africa, finanziato dall'Ue e dedicato alla gestione dei Raee, i rifiuti da... (Nuovo Sud)

Ma, per sua sfortuna, nelle vicinanze erano presenti anche le... Le Guardie Ambientali di Ardea ieri hanno scoperto un cittadino pometino intento a scaricare lastre di vetro su via Monte del Lupo. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Né martedì né mercoledì è stata effettuata in via delle Giunchiglie, a Lido dei Pini, la raccolta dei rifiuti. Questo, almeno, è ciò che è accaduto per le famiglie, visto che invece la raccolta è stata effettuata per gli stabilimenti balneari”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 15 lug. (askanews)