LIVE TJ - Allenamento terminato. Weah in gruppo. Fagioli sarà valutato giorno dopo giorno. Domani alle 13 parlerà Thiago Motta

FAGIOLI SARÀ VALUTATO QUOTIDIANAMENTE- Nicolò Fagioli non si è allenato per una botta presa in nazionale e sarà valutato giorno dopo giorno. Inoltre, domani alle 13 parlerà Thiago Motta. 13:12 - WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. 12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno statunitense era atteso questa settimana nuovamente in gruppo. Weah torna in gruppo: titolare contro la Lazio? Weah, che ha saltato le ultime gare per un problema alla caviglia, come riferisce (ilBianconero)

Adzic Juve, la possibile scelta a sorpresa Si restringe enormemente la (ilBianconero)

Arriva qualche buona notizia dalla Continassa. Nonostante le numerose assenze alle quali la Juventus dovrà far fronte per la prossima gara contro la Lazio, Thiago Motta come riporta Sky Sport ha recuperato Timo Weah che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. (Tutto Juve)

Motta, scelte quasi obbligate: chance per Thuram e Weah. E Douglas Luiz...

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. (Tutto Juve)

Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

Ogni giorno Thiago Motta si ritrova a tagliare un elemento dalla lista dei convocati, tanto che per il prossimo match di campionato i giocatori di movimenti in panchina potrebbero essere davvero pochi. (La Gazzetta dello Sport)