Lite in famiglia degenera, aggredisce fratello col coltello

L'episodio, secondo quanto riferito dai quotidiani locali che hanno riportato la notizia, si è verificato alcuni giorni fa, in piena serata.

Accusato di maltrattamenti in famiglia, il 33enne è stato dunque arrestato e rinchiuso dietro le sbarre del carcere di Latina.

Dopo un'estenuante trattativa, i poliziotti sono fortunatamente riusciti a convincere il giovane ad aprire la porta e sono entrati in casa, dove hanno provveduto a rassicurare il resto della famiglia e ad effettuare una più che doverosa perquisizione domiciliare. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'87% aveva più di 75 anni, l'11% fra 65 e 74 e il 2% fra 50 e 64 anni. Continuano però a salire anche i pazienti ricoverati: sono 309 (65 in più rispetto a ieri) quelli in terapia intensiva e 1.622 in altri reparti. (ilGiornale.it)

Abbiamo anche paura, perché siamo umani, ma la paura ci aiuta a riconoscere l’entità del pericolo e a guardare avanti, verso il suo superamento. Ecco perché, ognuno di noi pensa: “io vado avanti” e, subito dopo aggiunge, “io vado avanti insieme all’Italia”. (La Gazzetta di Sondrio)

E’ la vita di chi oggi deve fronteggiare un’emergenza per il proprio business. #iovadoavanti è una campagna, è un movimento, una community. (Radio Lombardia)

In primo luogo, se non può rispettare le commesse, il cliente si rivarrà legalmente per la mancata fornitura. «L'epidemia di Coronavirus ha assunto dimensioni tali che non si può considerarla un problema solamente italiano, dovrebbe essere affrontata a livello europeo», aggiunge. (ilGiornale.it)