Calhanoglu, tre anni per entrare in top 30: lavoro dell’Inter (e di Inzaghi)

Dal suo arrivo nell’estate del 2021 a parametro zero a oggi, Hakan Calhanoglu ha compiuto passi da gigante con la maglia dell’Inter. Tanto da diventare uno dei migliori centrocampisti d’Europa ed entrare nella top 30 per il Pallone d’Oro. Segnale di un grande lavoro di Simone Inzaghi. TRE ANNI DI CRESCITA – Sebbene qualcuno possa affermare come Simone Inzaghi stia soltanto proseguendo il lavoro di Antonio Conte (che risale, peraltro, a più di tre anni fa), la realtà dei fatti, per fortuna, dimostra altro. (Inter-News)

Su altri giornali

Sono sei i gol scelti tra tutte le squadre dell’Inter (Prima Squadra, Primavera e Women) nel mese di agosto come candidati per la miglior rete. Ecco di quali si tratta GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. (Inter-News)

Fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il 28 ottobre a Parigi. Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). (Quotidiano Sportivo)

Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)

RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)