Coppa Italia, contro la Lazio Conte cambia tutto: spazio alle seconde linee

I partenopei scenderanno in campo questa sera contro la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Napoli dopo aver eliminato Modena e Palermo si ritrova ad affrontare un avversario totalmente differente che sta facendo benissimo fino a questo momento, sia in campionato, i biancocelesti sono a -4 dal Napoli e sia in Europa League dove occupano la prima posizione con 13 punti. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)

Fedele: "Conte paracu, con la Lazio cerca scuse. Se vince è Padre Pio" Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)

Conte allontana la pressione: "Vincere non è così facile. Con la Lazio spazio a chi ne ha meno”

Antonio Conte cambia il Napoli in Coppa Italia, sarà adottato un turnover con 11/11 diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. (CalcioNapoli24)

Conferenza stampa con toni particolarmente accesi quella di Antonio Conte pre Lazio-Napoli di Coppa Italia. Niente di particolarmente caldo, ma il tecnico dei campani ha voluto gettare acqua sul fuoco quando ha sentito pronunciare la parola 'vincere'. (Diretta)

Un pensiero a Edoardo Bove, prima di cominciare (“Lo aspettiamo presto in campo”), poi Antonio Conte si è focalizzato sulla sfida di giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. (La Repubblica)