Lazio e Fiorentina esultano: già qualificate almeno al playoff di Europa e Conference League

Ufficiale Lazio e Fiorentina esultano: già qualificate almeno al playoff di Europa e Conference League Al termine del 5° turno della Fase campionato di Europa League arriva un'ottima notizia per il calcio italiano: con i risultati di serata, e dopo lo 0-0 interno con il Ludogorets, la Lazio ha già la matematica certezza di partecipare almeno al turno playoff di Europa League. Non solo la Lazio, perché nella serata di oggi anche un'altra squadra italiana ha ricevuto la notizia di essere qualificata almeno al turno playoff. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

un' ora fa Lazio già aritmeticamente almeno al playoff di Europa League (Calciomercato.com)

, Slavia Praga, PAOK, Elfsborg 4, Twente, Malmo, Maccabi Tel-Aviv, Qarabag 3, Nizza, Rigas FS, Ludogorets 2, Dinamo Kiev 0. (Sport Mediaset)

Giornata ricca di emozioni e colpi di scena in Europa League. L'Ajax di Farioli non approfitta del pareggio interno della Lazio contro il Ludogorets, perde a San Sebastian e crolla al sesto posto in classifica dopo cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, dove vedere in tv e streaming Lazio-Ludogorets e Tottenham-Roma

(ore 18.45 Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)La Lazio sta viaggiando a ritmi incredibili. Lazio e Roma, con stati d'animo opposti, in campo oggi 28 novembre per la quinta giornata di Europa League. (Corriere della Sera)

I giallorossi hanno pareggiato 2-2 contro il Tottenham: dopo aver chiuso il... (Torino Granata)

Lazio prima a 13 punti dopo 5 turni di Europa League, un risultato che garantisce ai biancocelesti di conquistare con 3 giornate d’anticipo il matematico accesso ai playoff. Chiaro che l’obiettivo resta arrivare tra le prime 8, ma aver ottenuto questo primo traguardo in largo anticipo è senza dubbio un segnale. (Lazio News 24)