Totti: "Il calcio un po' mi manca. Tornare a Roma? Se ne parla, ma se poi spremi il limone non esce niente"

Nel corso del suo lungo intervento a Sky Sport l'ex attaccante, ex-bandiera ed ex-capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare anche del suo mancato ritorno in società dopo l'addio al calcio giocato e nonostante le numerose voci e i tanti contatti avuti in questi anni.Manca non essere nel mondo del calcio?"Sì, un po' mi manca ma sto bene ugualmente. Ho comunque altri lavori e altre cose da fare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. (AreaNapoli.it)

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Totti senza filtri: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, il mercato più importante è della Juve"

Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti" "Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante". (Milan News)

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. (Calciomercato.com)

Francesco Totti dice tutto. Totti dice tutto: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, mai chiamato dalla Roma. Il mercato giallorosso? Nì". E sull'Italia: "Spalletti ha capito". (Goal Italia)