Pellegrini: “Andare via? Non credo, se è per il bene della Roma starò qui! Le stupidaggini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Potevamo fare meglio". Dopo la sconfitta con la Roma, il tecnico del Braga Carlos Carvalhal guarda avanti. (Sport Mediaset)
Le parole del tecnico giallorosso dopo la gara col Braga: "I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno cercato di divertire il pubblico. Siamo all’inizio" Claudio Ranieri ha parlato i microfoni di Sky al termine del match contro il Braga. (ForzaRoma.info)
La Roma domina in lungo e largo il Braga e non dà modo alla partita di diventare una partita. Bravo il tedesco Siebert a lasciar giocare a calcio sui contrasti spalla-spalla che in Italia spesso diventano falli. (Il Romanista)
La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... (Virgilio)
Sta cercando di mettersi alle spalle un periodo complicato e Ranieri lo ha elogiato: “Tornerà il Pellegrini che amiamo. Lorenzo Pellegrini è tornato a sorridere. (Calciomercato.com)
La prima della nuova gestione Ranieri - la Roma si riaffaccia in Europa League con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Tottenham e Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)