Lavagna, si lancia dalla finestra durante una perquisizione: morto un 16enne

Tragedia a Lavagna, nel Genovese, dove un ragazzo di 16 anni è morto dopo essersi lanciato dalla finestra mentre nella sua abitazione era in corso una perquisizione della Guardia di Finanza. La Guardia di Finanza è entrata in casa sua per perquisirlo. (Vivere Milano)

Su altri giornali

ROMA – Morire per un pezzetto di “fumo”: sedicenne suicida dopo perquisizione a casa. (Blitz quotidiano)

Alle forze dell'ordine, il ragazzo ... (road2sportNews)

La minorenne moldava è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso in ospedale ed è in coma. La ragazza di 17 anni non abiti nello stabile in cui è stata soccorsa in condizioni disperate. (La Prima Pagina)

Secondo una prima ... (askanews) - E' successo nel pomeriggio a Lavagna, in provincia di Genova: uno studente di 16 anni è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione durante una perquisizione della guardia di finanza. (askanews)

Non poteva accettare quell'umiliazione di fronte a sua madre, e si è gettato dalla finestra. Terribile episodio attorno alle 13 di oggi ... (AlgheroNewsGroup)

Si dice che l'anima pesi 21 grammi; e il regista Alejandro González Iñárritu, quello di «Birdman» e «Revenant», dedicò qualche anno fa alla faccenduola anche il titolo di un suo film. (il Giornale)