A San Francisco i negozi di animali venderanno solo cani e gatti abbandonati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta a San Francisco, per aiutare i tantissimi cani e gatti che vivono senza un padrone. Per contrastare l’odiosa piaga dei cani venduti nei negozi, magari strappati alle loro mamme quando sono ancora troppo piccoli. Se chi vuole adottare un cane, dovrebbe sempre rivolgersi a un canile, per dare una... (Bigodino.it)
Ne parlano anche altri media
Una coppia di coniugi residente nel centro storico di Lucca e' stata trovata morta questa mattina nella loro abitazione. I due abitavano al terzo piano di un condominio della vecchia via ... (CataniaTopNews)
Questa mattina il CdQ Ostia Antica-Saline, in sinergia con molti cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto, ha effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)
E’ possibile, infatti, che una vipera infastidita morda il nostro cane andato in esplorazione: è bene sapere cosa fare e cosa non fare in questa evenienza. In Italia solo la vipera è velenosa: se il... (Bigodino.it)
Mamma […] Il legame tra un bambino e un cane può essere fortissimo e andare oltre la separazione. (Bigodino.it)
Un buon sistema educativo è necessario per crescere bambini sicuri, autonomi e socievoli. Rosanna Schiralli e Ulisse Mariani, sono due psicologi psicoterapeuti, da anni lavorano con genitori ed educatori. (Bigodino.it)
Il 43enne di Trescore Balneario era accusato di aver torturato e ucciso diversi mici. (La Repubblica)