Tre club su Ederson, la Juventus ormai non c'è più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Barcellona, il Manchester United e il Newcastle United sono interessati all'ingaggio del centrocampista brasiliano Ederson, 25 anni, attualmente in forza all'Atalanta. Anche se nessuno di questi club è riuscito a ingaggiarlo durante la finestra di trasferimento estiva, le tre potenze calcistiche europee tengono d'occhio il giocatore, che ha impressionato nel calcio italiano. Con il suo debutto in UEFA Champions League contro l'Arsenal questa settimana, Ederson continua a conquistare ammiratori in tutto il continente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola è scatenato alla ricerca di un sostituto del suo metronomo Rodri, fuori tutta la stagione per la lesione “ai legamenti del ginocchio destro” subita contro l’Arsenal. Avversario in Champions dell’Atalanta, la stessa da cui il tecnico catalano del Manchester City gradirebbe attingere il sostituto, già individuato nel brasiliano Ederson. (Calcio Atalanta)

Il primo nome sulla lista degli obiettivi di Guardiola, come riportato da Teamtalk, sarebbe quello di Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Atalanta, pericolo City per Ederson (Fantacalcio ®)

Ederson al Manchester City – Attenzione al futuro di Ederson, la permanenza del centrocampista brasiliano all’Atalanta potrebbe essere posta in dubbio già in vista del prossimo gennaio. Il Manchester City, infatti, sarebbe piombato con forte decisione su di lui. (FantaMaster)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Il grave infortunio di Rodri ha costretto il Manchester City a mettersi alla ricerca di un sostituto e in cima alla lista ci sarebbe un calciatore del nostro campionato. Secondo TeamTalk, si tratta di Ederson dell'Atalanta e già a gennaio i citizens potrebbero bussare alla porta della dea con un'offerta. (Atalantini.com)