Brunetta, dopo l'insulto ai precari: “Non mi scuso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano INTERNO

I precari, in attesa delle scuse non ricevute in questi giorni, hanno preso d'assalto il ministro Brunetta. Insulti, polemiche, sfottò invadono la pagina facebook del ministro della Pubblica Amministrazione e si diffondono a tutta velocità in rete ... (Il Quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'appuntamento dato da il comitati "Il nostro tempo" è alle 18 davanti il ministero della Funzione Pubblica a Roma. «I migliori dell'Italia siamo noi, checchè ne dica il ministro Brunetta». (Il Tempo)

BRUNETTA PRECARI VIDEO YOUTUBE – Ha fatto scalpore la frase con cui Brunetta ha risposto alla richiesta di intervento di un rappresentante della Rete precari della Pubblica Amministrazione al Convegno Nazionale... (Newspedia)

Il ministro Brunetta ieri, immortalato in un video dove insulta i precari dicendo “Siete l'Italia peggiore”, non difende la sua posizione ma anzi, la ribadisce: ... (CronacaLive)

a rete come un manganello, questa la replica di Brunetta a quanti, in questi giorni, stanno attaccando il Ministro della Pubblica amministrazione perché ha accusato dei precari di essere “la peggiore Italia”. (Corriere Informazione)

Ma lui rilancia: «Squadristi». Mobilitazione in rete. (La Stampa)

BRUNETTA PRECARI - Brunetta non si scusa: dopo le offese ricevute martedì scorso da parte del Ministro, in risposta ad una domanda sollevata da Maurizia Russo Spena, precaria del Ministero del Lavoro e figlia... (Newspedia)