Scalo Milano, taglio del nastro per i nuovi negozi: adesso vuole diventare più internazionale

Taglio del nastro per la nuova area, nata dall’ampliamento, annunciato a marzo del2023, di Scalo Milano Outlet Milano Outlet&More, a Locate Triulzi(a 15 minuti dal centro di Milano). L’investimento complessivo è stato pari a 40 milioni, quello totale di 220 milioni. Il nuovo progetto è stato illustrato dall’amministratore delegato Davide Lardera in presenza di Ettore Lonati, presidente del Gruppo Lonati, che detiene la proprietà dell’Outlet e Adele Lonati presidente di Scalo, dell’amministratore delegato Davide Lardera, delle istituzioni, tra cui Alessia Cappello, assessore allo sviluppo economico e politiche del lavoro, il vice sindaco della città metropolitana di Milano Francesco Vassallo e il sindaco di Locate Triulzi Davide Serranò. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Come anticipato da Food Service nei mesi scorsi, Scalo Milano Outlet & More ha portato a termine la nuova fase di ampliamento, con la nuova area che apre ufficialmente al pubblico. Il progetto segna anche la trasformazione da Outlet metropolitano a smart city al servizio del territorio, attraverso innovazione e ulteriori servizi che si aggiungeranno a quelli attuali. (Food Service)

La nuova struttura si sviluppa su tre livelli e una passerella collega la piazza sopraelevata al nuovo parcheggio multipiano di 20mila metri quadrati con ulteriori 700 posti auto. Scalo Milano Outlet & More ha inaugurato la nuova area da 9mila mq, frutto dell’ampliamento annunciato a marzo 2023, con un investimento da 40 milioni di euro. (retail&food)

Un investimento di 40 milioni di euro per una nuova area di 9.000 mq, che porta a una superficie complessiva di 44.000 mq. Scalo Milano inaugura la nuova ala di 9.000 metri quadrati Di proprietà del Gruppo Lonati, l’outlet ha registrato lo scorso anno oltre 3,8 milioni di visitatori, punta a 4 milioni per quest’anno e nei primi sei mesi del 2024 ha realizzato un incremento di fatturato del 7%. (FashionNetwork.com IT)

Scalo Milano outlet & more inaugura una nuova ala

L’ampliamento - 9mila metri quadrati in aggiunta ai 35mila esistenti - è stato disegnato dallo studio londinese Design International. Un progetto che segna anche la trasformazione da Outlet metropolitano a smart city al servizio del territorio, attraverso innovazione e ulteriori servizi che si aggiungeranno a quelli attuali. (IL GIORNO)

Apre al pubblico la nuova ala di Scalo Milano outlet & more. Gli oltre 9 mila metri quadrati, che si aggiungono ai 35 mila già esistenti per un totale di 44 mila metri quadrati di superficie, sono il risultato di un importante progetto di ampliamento da 40 milioni di euro, che rendono l’outlet del gruppo Lonati il terzo per dimensione in Italia. (Milano Finanza)