Milan, il gol di Zortea è un caso. Da annullare? Fonseca: "Per me era fuorigioco"

Un caso da moviola agita il post-partita di Cagliari-Milan. In discussione il primo gol, l’1-0 di Zortea. Il Cagliari batte un angolo da sinistra, Luperto devia in area e la palla arriva a Zortea, che calcia bene con il destro. La discussione è sulla posizione a centro area di Zito Luvumbo, mentre non c’è dibattito su quella di Palomino, che è oltre l’ultimo difensore del Milan (Camarda) ma non influisce sull’azione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al ritorno dalla Sardegna il Milan ha provato a consolarsi, per la sua difesa nuovamente indifendibile e per l’inspiegabile rinuncia di mercato a Kalulu offerto alla Juventus, con le buone novità in attacco: il redivivissimo Leao ha segnato una doppietta ed è arrivato a 50 gol in serie A, Abraham ha finalmente fatto centro su azione e il giovanissimo Camarda, che gli ha lasciato il posto… (la Repubblica)

Sono Palomino e Luvumbo, che tolgono anche la visuale a Maignan al momento della conclusione avversaria. C’è chi tra i tifosi del Milan utilizza l’ironia per commentare il gol lampo dopo meno di 80 secondi realizzato da Zortea, che ha portato in vantaggio il Cagliari (Corriere della Sera)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. (Voce Giallo Rossa)

Serie A - Inter-Napoli 1-1, partenopei ancora primi. Sei squadre in 2 punti. Kean trascina la Fiorentina con una tripletta, vincono anche Atalanta e Lazio. Altro crollo per la Roma

Il Diavolo frena e manca la possibilità di avviare la rincorsa per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Pallone di Augello da sinistra e conclusione di Zappa, che supera la mano destra del portiere rossonero Maignan ed è destinata alla rete. Minuti di recupero del primo tempo di Cagliari-Milan. (Calcio Casteddu)

Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)