ZANETTI: "IL MOMENTO È DIFFICILE MA NON SONO UNO CHE MOLLA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, dopo Lecce-Hellas Verona ha commentato così la partita: "Siamo scesi in campo con uno spirito diverso. Venivamo da una mazzata, oggi stavamo combattendo colpo su colpo, poi l'episodio ha spostato la bilancia a favore dell'avversario. Ci sono cose da salvare su cui ripartire. Il momento è difficile però i segnali dei ragazzi sono importanti. Oggi non è girata. Le voci sul futuro? Conta solo l'Hellas, non conta l'allenatore. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'obiettivo di conquistare ancora la permanenza in serie A è certamente alla nostra portata e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione". Dopo l'importante vittoria contro il Verona, la nostra squadra va sempre più sostenuta. (Sport Mediaset)

Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona. (SalentoSport)

Vittoria doveva essere vittoria è stata, certo, non si può avere la megalomania di pensare che i problemi siano alle spalle, anzi. I giallorossi, nonostante la vittoria, infatti non hanno brillano e in superiorità numerica, prima 11 contro dieci e poi 11 contro nove, non sono stati in grado di chiuderla, ma questi tre punti danno una boccata d’ossigeno e fanno sperare in una maggiore serenità. (Leccenews24)

Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)

Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tanto per cominciare il Lecce è tornato al successo dopo un digiuno lungo 59 giorni conditi da due pareggi e ben quattro sconfitte. Ci sono voluti tre gol di un devastante Patrick Dorgu affinché arbitro centrale e var ne concedessero uno al talento danese, sufficiente però per conquistare una vittoria pesatissima nello scontro diretto casalingo contro l’Hellas Verona. (quotidianodipuglia.it)