Napoli-Kvara, gli altri e…Parla Luca Marchetti
Il Napoli, Kvara e alcuni obiettivi di mercato: a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport, esperto di mercato. “Ieri ho incontrato Zaccardo, intermediario nel passaggio di Kvaratskhelia al Napoli, al Gran Galà dell’Assocalciatori. Il suo ‘essere fiducioso’ l’ho interpretato in modo positivo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
La Fiorentina torna in campo, lo farà per la prima volta e a distanza di pochi giorni da quanto accaduto a Edoardo Bove, crollato a terra privo di sensi dopo 17 minuti del confronto domenicale di Serie A tra i viola e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima di aver un quadro chiaro di che cosa sia accaduto domenica al Franchi a Edoardo Bove, un quadro che permetterà poi di comprendere quale sarà il suo futuro sportivo. (La Gazzetta dello Sport)
Edoardo Bove sta bene. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare tutti quelli che si sono stretti attorno a lui dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter. (CalcioNapoli24)
Proprio ome mamma Tanya lo seguiva con gli occhi da quel balcone del palazzo di mattoni rossi in fondo a via Macedonia, quando Edoardo da piccolo prima del tramonto sbucava dal cancello del Parco della Caffarella, il regno delle possibilità dove Bove è cresciuto sognando la A. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la paura, il sollievo, e ora si attendono buone notizie. Sta un po' meglio Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina - in prestito dalla Roma, dove è cresciuto - dopo il malore che lo ha colpito dopo 17 minuti del match tra i viola e l'Inter, allo stadio Franchi domenica pomeriggio, 1 dicembre. (leggo.it)
Una zona franca d’esenzione, perfino dal dolore, perché popolata dalla meglio gioventù, nel fiore degli anni e della salute, perfette macchine da prestazione, curate nel fisico e nella dieta. (La Gazzetta dello Sport)