Non ce l'ha fatta la 33 enne accoltellata a Terno d'Isola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

Sharon Verzeni non ce l'ha fatta. Si è conclusa con un tragico epilogo la vicenda che ha visto coinvolta Sharon Verzeni, estetista 33enne di Bottanuco, accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024 a Terno d'Isola, in via Castegnate. La donna è infatti deceduta questa mattina, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per le gravi ferite riportate. Non ce l'ha fatta la 33 enne accoltellata a Terno d'Isola Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinieri (Prima Merate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oltre un mese i residenti hanno notato questo insolito e costante ronzio, soprattutto nelle ore serali e notturne: le famiglie sono preoccupate ed indignate allo stesso tempo. (Frosinone News)

Sul posto sono stati inviati immediatamente i medici e i paramedici del 118 dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). La trentenne ha chiamato autonomamente il numero unico delle emergenze 112 riuscendo così a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. (Positanonews)

Con l’arrivo dell’estate e le abitazioni che solitamente restano più spesso incustodite, i ladri tornano in azione. Particolarmente presa di mira la zona del Cassinate ma non va meglio nel Sorano e nell’area nord. (Frosinone News)

Soccorsa dal personale della Croce Rossa, la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Chi ha ucciso Sharon Verzeni? È la domanda attorno a cui ruotano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Zogno, a caccia dell'assassino che, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ha accoltellato in strada la 33enne a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (il Giornale)

A Terno d’Isola, nel bergamasco. Sharon Verzeni ha allertato il 118 prima di crollare in strada, colpita al torace e alla schiena. È deceduta in ospedale. Indagano i carabinieri. (Il Giornale Popolare)

La giovane ha lottato fino all'ultimo momento prima di morire. "Aiuto, mi hanno accoltellata", avrebbe detto in un ultimo disperato tentativo di mettersi in salvo. (Liberoquotidiano.it)