Italia, i convocati di Spalletti: torna Tonali, out Barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati di Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele Voltata pagina dopo la delusione a Euro 2024, tra pochi giorni l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata in Nations League. In vista dei prossimi impegni il ct Azzurro ha convocato 23 giocatori e tra questi c'è anche Sandro Tonali, che torna a vestire la maglia della Nazionale. Prima convocazione, invece, per il difensore del Leicester Okoli e per il centrocampista dell'Atalanta Brescianini. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo": Luciano Spalletti ritrova la nazionale, nel primi ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole. (Tiscali)
Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. Dopo l'Europa, quali sono gli spunti del ct azzurro. (Torino Granata)
Spalletti taglia praticamente Francesco Acerbi dalla Nazionale. Il CT, in conferenza stampa, ha parlato in questa maniera del difensore dell’Inter. (Inter-News)
Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettiva (TUTTO mercato WEB)
Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. (Tiscali)
Il c.t. della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza stampa sull’argomento responsabilità SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. (Cagliari News 24)