Lazio, l’ultima idea si chiama James Rodriguez

LAZIO JAMES RODRIGUEZ – Sfumato Mason Greenwood, che la scorsa settimana è stato ufficializzato dall’Olympique Marsiglia, la Lazio è alla ricerca di un nuovo innesto per la trequarti. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la dirigenza starebbe pensando a un nome piuttosto altisonante, vale a dire James Rodriguez. LAZIO JAMES RODRIGUEZ – L’ormai esperto trequartista colombiano, reduce da una ottima Copa America disputata con i Cafeteros, si è svincolato dal San Paolo e vorrebbe tornare a giocare in Europa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli domani partirà alla volta di Castel di Sangro, dove proseguirà il ritiro azzurro in vista della nuova stagione. Agli ordini di Conte ci saranno finalmente tutti gli azzurri, in attesa di eventuali nuovi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle scorse ore il suo profilo è stato offerto da alcuni intermediari ai biancocelesti che, però, per il momento avrebbe altre priorità da risolvere. (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it parlando delle voci relative al possibile interessamento del club biancoceleste (TUTTO mercato WEB)

Il ds della Lazio risponde su James Rodriguez: “Vedremo, intanto prima…”

CHI LO VUOLE E LO STIPENDIO (Calciomercato.com)

Di James Rodriguez e dell'opzione Napoli ne hanno parlato anche i colleghi dell'edizione online di Repubblica: Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. (CalcioNapoli24)

C’è davvero un sogno James Rodriguez per la Lazio? Il trequartista colombiano, 33 anni, è svincolato dopo l’ultima esperienza al San Paolo e ha fatto una grande Copa America. Si è parlato di Lazio come di una possibile suggestione, a... (SOS Fanta)