Totti, la caccia al tesoro di Noemi Bocchi per il compleanno: il regalo è inaspettato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti compie 48 anni proprio oggi, giovedì 27 settembre, e per l'occasione la sua compagna Noemi Bocchi gli ha voluto organizzare una romanticissima sorpresa. La fidanzata dell'ex capitano della Roma ha pensato di non dargli direttamente il suo regalo di compleanno ma di farglielo trovare con diversi indizi sparsi qua e là per la casa. Alla fine, il Pupone ha raggiunto il pacco incartato con carta bianca e cuoricini rossi e con tanto di fiocco e palloncini a forma di cuore. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi, 27 settembre, è il 48esimo compleanno di Francesco Totti. Una cosa ristretta che forse sarà accompagnata da una cena in un ristorante (anche perché all'appello mancavano Chanel e Cristian, i figli più grandi dell'ex bomber). (Today.it)
Nonostante le dichiarazioni del Viceministro dell’Economia Maurizio Leo, che solo due giorni fa aveva annunciato un possibile allargamento anche alle coppie di fatto con figli a carico per l’accesso al cosiddetto “Bonus Natale”, l’emendamento del governo appena approvato lascia invariati i limiti e i vincoli già prospettati. (Impresa Italiana)
Francesco Totti festeggia oggi il suo 48esimo compleanno, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Dopo essere tornato da un viaggio in Egitto con la compagna Noemi Bocchi per inaugurare la prima sede africana della Totti Soccer School, l’ex capitano della Roma ha dato il via ai festeggiamenti già a mezzanotte. (Il Fatto Quotidiano)
La Roma non poteva mancare all’appello nel giorno del compleanno di Francesco Totti. Un altro messaggio speciale è arrivato dalla figlioletta, che ha portato l’ex giocatore a commuoversi durante la ripresa del video. (RomaNews)
Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. (Corriere TV)
In alcuni video postati su Instagram dalla compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato immortalato prima mentre leggeva bigliettini sparsi per casa alla ricerca del regalo della compagna, per poi cimentarsi in ‘Felicità’ di Al Bano e Romina insieme alla mamma e agli amici più stretti. (Quotidiano Sportivo)