Totti, la caccia al tesoro di Noemi Bocchi per il compleanno: il regalo è inaspettato

Totti, la caccia al tesoro di Noemi Bocchi per il compleanno: il regalo è inaspettato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Francesco Totti compie 48 anni proprio oggi, giovedì 27 settembre, e per l'occasione la sua compagna Noemi Bocchi gli ha voluto organizzare una romanticissima sorpresa. La fidanzata dell'ex capitano della Roma ha pensato di non dargli direttamente il suo regalo di compleanno ma di farglielo trovare con diversi indizi sparsi qua e là per la casa. Alla fine, il Pupone ha raggiunto il pacco incartato con carta bianca e cuoricini rossi e con tanto di fiocco e palloncini a forma di cuore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Una delle principali associazioni a tutela dei consumatori chiede al Governo di ripensare al Bonus Natale per rendere la misura più inclusiva e strutturale (Impresa Italiana)

Oggi Totti, nato il 27 settembre 1976, ha compiuto 48 anni e la società gli ha fatto gli auguri sul proprio profilo X scrivendo "Buon compleanno, Francesco!" insieme ad un video che ne riperce gli anni da calciatore. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. La Roma non poteva mancare all’appello nel giorno del compleanno di Francesco Totti (RomaNews)

Bonus Natale, approvato l'emendamento dal governo, 100€ per famiglie anche monogenitoriali con figli a carico, escluse coppie di fatto

Una cosa ristretta che forse sarà accompagnata da una cena in un ristorante (anche perché all'appello mancavano Chanel e Cristian, i figli più grandi dell'ex bomber). Oggi, 27 settembre, è il 48esimo compleanno di Francesco Totti (Today.it)

Video suggerito Francesco Totti compie oggi, 27 settembre, 48 anni. Nella serata di ieri sono cominciati i festeggiamenti come si può vedere dai social di Noemi Bocchi che ha pubblicato le stories di una festa fatta in casa, con tanto di karaoke tra amici e la presenza dei figli che l'ex Capitano della Roma ha avuto da Ilary Blasi. (Fanpage.it)

Tra i requisiti per poter ricevere l'indennità, si indica che il lavoratore deve avere un coniuge "non legalmente ed effettivamente separato” e almeno un figlio, anche se nato fuori dal matrimonio, riconosciuto, adottivo o affidato, che siano fiscalmente a carico, oppure deve avere "almeno un figlio" fiscalmente a carico in presenza di un nucleo familiare monogenitoriale. (Il Giornale d'Italia)