Germania-Danimarca sospesa per maltempo, cosa succede

La partita tra Germania e Danimarca è stata interrotta al 36' del primo tempo per avverse condizioni meteo. La pioggia intensa e un violento temporale con anche chicchi di grandine e numerosi fulmini, hanno costretto il direttore di gara a fermare il match e a mandare le due squadre negli spogliatoi, in attesa del miglioramento della situazione.I giocatori sono tornati in campo dopo una ventina di minuti e, dopo un nuovo riscaldamento, la partita è ripresa ripartendo dallo 0-0 del 36'. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. A Berlino, gli azzurri affronteranno gli elvetici, mentre la nazionale di casa se la vedrà a Dortmund contro i danesi. (Diretta)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Pedro ha rotto il silenzio e svelato il suo futuro. In un'intervista rilasciata ai microfoni di EL DÍA,... (La Lazio Siamo Noi)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

La Germania si spaventa ma i quarti sono suoi. Danimarca battuta 2-0

È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. (La Stampa)