Calcio/ Torna il derby della Lanterna ma in Coppa Italia

E' la sera del derby di Coppa Italia: alle 21 Genoa e Sampdoria si sfidano per i sedicesimi, chi passa affronta la Roma. Gilardino e Sottil potrebbero decidere di fare un po' di turn over anche per gli impegni di campionato di sabato e domenica, contro Juventus e Modena. Non ci sarà il tutto esaurito sugli spalti, complice probabilmente la sfida in chiaro in tv ma almeno 26mila tifosi coloreranno gli spalti con coreografie nelle Gradinate. (LevanteNews.it)

Su altri media

Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa (TUTTO mercato WEB)

Sequestrati nella notte a tre tifosi genoani un coltello, bastoni, mazze, fumogeni, bombolette spray e caschi: gli ultrà sono stati fermati per dei controlli delle volanti mentre transitavano in auto in viale Duca d'Aosta, in centro, nei pressi di piazza Paolo da Novi. (Primocanale)

Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. (Samp News 24)

Coppa Italia, DERBY Genoa Sampdoria: le PROBABILI FORMAZIONI

Il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno pubblicato le probabili formazioni del derby della Lanterna di Coppa Italia che si giocherà stasera. Leali dovrebbe essere in porta al posto di Gollini. (Pianetagenoa1893.net)

Non sarà un derby da tutto esaurito. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. (Calciomercato.com)

Questa sera la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Genoa nel derby valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Il tecnico Andrea Sottil dovrebbe affidarsi un 3-5-2 con Silvestri in porta, difesa a tre composta da Bereszynski, Romagnoli e Vulikic, a centrocampo Depaoli, Akinsanmiro, Meulesteen, Vieira e Ioannou. (Samp News 24)