Conte è stato proposto per la panchina del Barcellona: il suo futuro può essere in Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno E se il futuro di Antonio Conte fosse in Spagna? L'ex allenatore di Juventus e Inter è tra i profili più ricercati dalle big italiane e inglesi, ma la Liga potrebbe presto aprirgli le sue porte con uno dei club illustri, alla ricerca di un nuovo condottiero per la panchina in vista della prossima stagione. Ed è qui che si presenta la suggestione Barcellona, una squadra che fino a oggi non si era mai affiancata al suo nome. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico salentino è stato offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma non sarebbe nella lista dei preferiti del consiglio di amministrazione dei balugrana e del ds Deco. (CalcioNapoli1926.it)

Come da lui stesso comunicato, però, con l’avvento della nuova stagione, il titolato allenatore italiano tornerà in pista, o meglio in panchina, con tante, tantissime società che hanno già iniziato fasi di colloquio con quest’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo rivela il quotidiano spagnolosecondo il quale diversi allenatori si sarebbero fatti avanti dopo che Xavi ha annunciato che lascerà il club al termine di questa stagione. Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)

Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. (ilBianconero)

Conte a caccia di un club: si è proposto al Barça. Ma i blaugrana hanno altre idee (L'Interista)

Antonio Conte vuole tornare su una grande panchina europea. Se Napoli e Milan lo hanno corteggiato nella speranza di riportarlo in Italia, l'ex Commissario Tecnico della Nazionale, dal canto suo, si sarebbe proposto al Barcellona (AreaNapoli.it)