Europa League, Lazio-Nizza: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provare a ripetere la vittoria contro la Dinamo Kiev e dare seguito all’ottima prestazione di Torino: la Lazio di Marco Baroni torna in Europa con più convinzione ed è pronta a dire la sua nell’esordio casalingo in Europa all’Olimpico contro il Nizza. I biancocelesti dovranno rinunciare al solo Nsolin squalificato. Probabili formazioni Lazio-Nizza LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guedouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altre testate
I biancocelesti di Baroni scenderanno in campo alle 18.45 sul terreno dell'Olimpico contro al formazione del Nizza mentre per i giallorossi di Juric trasferta in Svezia sul campo dell'Elfsborg (ore 21) In... (Tuttocampo)
Dopo le tre vittorie e due sconfitte rimediate in Champions League, l'Italia del pallone torna alla carica nelle due competizioni europee minori con le due romane e i viola. (Diretta)
L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza (Calciomercato.com)