Nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show” arrivano Mina e Celentano. Quarto giudice, Paolo Bonolis

Stasera finalissima di Tale e Quale Show 2024. I motori sono caldi per l’ultimo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti che anche quest’anno ha divertito e conquistato il pubblico a casa. Chi, tra gli undici concorrenti in gara, vincerà questa edizione? Verdiana Zangaro guida la classifica generale, ma a tallonarla ci sono Feisal Bonciani e Kelly Jones. Stasera alle 21.30 su Rai 1 si torna in pista per dare il massimo e riuscire a strappare almeno una sufficienza all’ipercritico Cristiano Malgioglio (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2013 ha partecipato ad Amici arrivando quarta, nell'edizione vinta da Moreno. La quattordicesima edizione di Tale e Quale Show è stata vinta da Verdiana con 503 punti totali. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le imitazioni più attese quella di Carmen di Pietro, che imiterà Cristiano Malgioglio. L'appuntamento è su Rai 1 alle 21.30 e in streaming su RaiPlay. (Fanpage.it)

La 14esima edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ieri sera, venerdì 9 novembre, su Rai 1 con una puntata finale che ha segnato un punto di svolta per il format del programma. A differenza degli anni precedenti, infatti, non ci sarà il tradizionale Torneo dei Campioni, decisione che ha suscitato curiosità e speculazioni sulle motivazioni. (L'Eco Del Litorale)

Tale e Quale Show 2024, vince Verdiana: il racconto della finale

I due artisti sono stati seguiti a ruota in classifica dal resto del cast, in quest’ordine di piazzamento, tra cui alcune davvero memorabili: Amelia Villana (con Dedicato di Loredana Bertè), Giulia Penna (Alexia per Dimmi come…), Thomas (nei panni di Michael Bublè), Simone Annicchiarico (Elton John in Crocodile rock), Massimo Bagnato (Drupi in Piccola e fragile), Roberto Ciufoli (in versione Adriano Celentano), Justine Mattera (imita Cindy Lauper) e Carmen Di Pietro (Cristiano Malgioglio con Mi sono innamorato di tuo marito). (Vanity Fair Italia)

La serata promette emozioni forti e colpi di scena inaspettati, con una competizione ancora apertissima che vede Verdiana Zangaro al primo posto nella classifica generale, seguita da vicino da Feysal Bonciani e Kelly Joyce. (L'Eco Del Litorale)

Gli undici concorrenti in gara si sono dati battaglia davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dal giudice speciale Paolo Bonolis, oltre al conduttore Carlo Conti (QUOTIDIANO NAZIONALE)