Ballardini su Scamacca: "Ce lo teniamo stretto e vogliamo farlo crescere"

Scamacca, da quello che filtra, piace al Milan e alla Juventus stessa.

Ecco le dichiarazioni del tecnico sull’attaccante: “Scamacca è un ragazzo che vogliamo tenerci stretto.

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato di Gianluca Scamacca al termine della partita di Coppa Italia fra la sua squadra e la Juventus.

Sono contento di averlo tutti i giorni e di allenarlo, per cercare di migliorarlo nel suo percorso di crescita. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Chissà se ha dormito stanotte il ragazzo, dopo il gol-vittoria contro il Genoa che ha regalato alla Juventus il pass per i quarti di finale di Coppa Italia (Calciomercato.com)

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. (Cronaca Qui)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. (Buon Calcio a Tutti)

Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

La “rosea” lo definisce un attaccante multitasking: possiede la prepotenza fisica di Thomas Skuhravy con l’eleganza nel modo di portare palla che ricorda quello di Eranio. Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

“Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini. Anche in Coppa Italia, episodi controversi da moviola. (L'Arena del Calcio)