Inter, Inzaghi: "Roma è un campo difficile, sono quattro anni che vinco. Vittoria importante"

Inter, Inzaghi: Roma è un campo difficile, sono quattro anni che vinco. Vittoria importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? "Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"Di testa, a San Siro. Un altro gol, altri tre punti, un record: con la rete della vittoria segnata alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)

La Roma esce sconfitta dal big match dell'Olimpico contro l'Inter, al termine di un buon incontro, dove però paga il maggiore cinismo avversario e soprattutto un errore grave che costa il risultato. La prestazione messa in campo dai giallorossi non è stata assolutamente negativa: forti anche del fattore campo, i capitolini hanno giocato alla pari contro i Campioni d'Italia nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "Quattro anni che sono all'Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. Grande prestazione"

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Le pagelle di Roma-Inter 0-1. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei giallorossi Troppi errori individuali vanificano gli sforzi. (ilmessaggero.it)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)