Sanremo Giovani, i vincitori della prima serata sono Tancredi, Mew e Mazzariello
I tre hanno avuto la meglio accedendo alla semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati le Synergy, Sidy e Angie Martedì 12 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il primo appuntamento di Sanremo Giovani ( ). Le Synergy, Tancredi, Mew, Sidy, Angie e Mazzariello si sono esibiti per conquistare tre dei posti disponibili per la semifinale del 10 dicembre. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo nei ruoli di giurati fuori onda, hanno selezionato i vincitori della puntata. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Mew, Tancredi e Mazzariello sono i primi tre semifinalisti di Sanremo Giovani 2024. (la Repubblica)
Manola Moslehi, storica voce di Radio Italia, è uno dei volti della commissione musicale scelta da Carlo Conti per Sanremo Giovani, la kermesse che decreterà le tre "Nuove proposte" destinate a calcare il famoso palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)
C’era grande attesa attorno alla nuova formula di “Sanremo Giovani“. C’è spazio per migliorare gli ascolti sia perché la settimana prossima ci sarà come traino “Belve” di Francesca Fagnani, ma anche perché la gara entrerà nel vivo. (Il Fatto Quotidiano)
La serata, condotta da Alessandro Cattelan, che ha visto sfidarsi 6 giovani talenti, ha premiato Mazzariello, Mew e Tancredi. Uno step importantissimo per gli artisti e le artiste che sognano di ottenere un posto nelle Nuove Proposte di Sanremo 2025. (DiLei)
Emozioni e sorprese ieri sera, martedì 12 novembre 2024 su Rai 1, con la prima puntata di Sanremo Giovani 2024, condotto da Alessandro Cattelan. Alla direzione artistica, Carlo Conti, affiancato da una Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai "giurati fuori onda" Claudio Fasulo, vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, e lo stesso Conti. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA – È iniziato ieri sera in seconda serata su Rai2 e Rai Radio2 il viaggio verso Sanremo Giovani. È iniziata su Rai2 e Rai Radio2 la selezione dei 12 cantanti che si contenderanno la semifinale il prossimo 10 dicembre. (Dire)