Boca Juniors, grande ritorno: Gago nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Boca Juniors Gago – rivoluzione in casa Boca Juniors: dopo le dimissioni di Diego Martinez il club argentino guidato dalla leggenda e patron Juan Roman Riquelme era chiamato alla ricerca di un nuovo allenatore e come riporta Tuttomercatoweb.com la scelta sarebbe ricaduta su Fernando Gago. Libero – Gago e Riquelme hanno un ottimo rapporto, sono amici di vecchia data e l’ex centrocampista argentino non ha avuto nessun dubbio nell’accettare la corte del Boca Juniors. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il felice e inatteso risultato di un film coraggioso e vivace come Io sono un po’ matto, e tu? di Danilo D'Ambrosi che mette insieme personaggi famosi e ragazzi con disturbi psichici in un dialogo umanissimo, il successo (atteso) del ritorno in sala in versione digitale del capolavoro di Stanley Kubrick Shining, il recupero sul grande schermo di una pietra miliare della storia del cinema come Quarto potere di Orson Welles: sono questi i segni di una ritrovata voglia di cinema del pubblico. (la Repubblica)

Tra fosca realtà e grottesco irrealismo, la rilettura dark, eccessiva ed eccentrica della storia del vero boss Matteo Messina Denaro (strepitoso Elio Germano) realizzata da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. (AMICA - La rivista moda donna)

Segnala autorevolezza, che sia riferito a una persona, un personaggio, un vulcano come l’Etna o un criminale indurito come il numero uno di Cosa Nostra. Iddu è un appellativo ricorrente nella mitologia siciliana. (Corriere della Sera)

Regia: Fabio Grassadonia e Antonio Piazza Lo spettro che aleggia sul film, il fantasma che evoca “Iddu – L’ultimo padrino” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza senza nominarlo se non nel nome, Matteo, è il latitante per eccellenza, Messina Denaro. (gelocal.it)

Daniela Marra ci parla del proprio mestiere, delle sue radici e di Iddu: «L’integrità è anche qualcosa di coraggioso» (Vogue Italia)

Elio Germano e i registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza incontrano lunedì 14 ottobre al Romano il pubblico del film “Iddu - L’ultimo padrino”. Appuntamento alle 20. (La Stampa)