Lotito: “Contestato per Baroni, ho avuto ragione. Non vendo sogni, ma solide realtà”
Sulla Lazio che vola "Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Il mondo dello sport è basato sul sacrifico, è un’azione congiunta e si vince tutti insieme, non da soli. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)
Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. (Tiscali)
TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)
Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Presenti all’incontro il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. (Calcio e Finanza)
La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ‘Ennio Morricone’ di Roma ha ospitato questa mattina la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Merito Sportivo. Insigniti della massima onorificenza dello sport nostrano sono stati alcuni dei protagonisti dello strepitoso 2024 azzurro. (ilmessaggero.it)
"Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. (La Gazzetta dello Sport)