Tapiro d'oro a Marialuisa Jacobelli per la presunta storia con Francesco Totti: «Adesso sto in silenzio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Dopo averlo consegnato a Francesco Totti, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista bergamasca trapiantata a Milano, figlia del giornalista Xavier Jacobelli, pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. La consegna è parte della puntata di «Striscia la notizia» in onda su Canale 5 oggi, 30 ottobre. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Dopo averlo dato a Francesco Totti (vedi servizio), questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. (Striscia la notizia)

Il sorriso sulle labbra. Abbracciati, le teste vicine. (Repubblica Roma)

Valerio Staffelli si è messo sulle tracce di Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva paparazzata dai fotografi del settimanale Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti (Il Fatto Quotidiano)

Carriera, ex fidanzati e presunti ritocchini: tutto quello che non sapete sulla giornalista sportiva che avrebbe stregato Francesco Totti (fcinter1908)

A parlare questa volta è una persona molto vicina al Pupone, che ha spiegato cosa è davvero accaduto tra i due nell'hotel romano dove sono stati pizzicati dai paparazzi. E mentre l'ex giocatore della Roma è tornato a sorridere accanto alla compagna Noemi Bocchi, con la quale ha di recente trascorso una vacanza a Miami, emergono nuovi dettagli dell'incontro in albergo con la giornalista sportiva ed influencer. (DiLei)

Il presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli ai danni di Noemi Bocchi si sta complicando sempre di più. E che questione. (Today.it)