Verso Lazio-Napoli di giovedì in Coppa Italia, parla Rino Cesarano

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Rino Cesarano, opinionista ed ex giornalista (per tanti anni) del Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Io mi aspetto un po’ di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. Il Napoli potrebbe avere qualche rischio contro i biancocelesti. Per gli azzurri è importante andare avanti in Coppa Italia soprattutto in una stagione dove non partecipa alle coppe europee. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

FORMELLO - Due allenamenti per preparare il round di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio si ritroverà oggi alle 11 a... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)

Chi è il miglior acquisto della Serie A? La sentenza è arrivata proprio in queste ore, secondo Carlo Alvino gioca nel Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in Coppa Italia con un turnover "totale": Conte ci sta pensando

Giornata per il Napoli, che domenica pomeriggio ha battuto il Torino per 1-0. L’attenzione, però, si è spostata anche su ciò che è successo fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Conte, ecco quando parlerà il tecnico del Napoli in vista della sfida di Coppa Italia Lazio Napoli di giovedì sera (Lazio News 24)

Un vero e proprio Napoli-2 in Coppa Italia contro la Lazio: dovrebbe essere questa la scelta di Conte per gestire il doppio impegno contro i biancocelesti nel giro di tre giorni. Si parte giovedì a Roma per gli ottavi di finale a gara unica: anche la squadra di Baroni farà turnover, ma quello del Napoli potrebbe essere addirittura totale, con ben 11 cambi. (Ottopagine)