I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024

I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti gli occhi su Venezia. È finalmente cominciato fra pellicole, sfarzo, abiti di lusso ed emozioni il festival cinematografico italiano più atteso dell'anno. I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie (Cosmopolitan)

Su altre fonti

A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. (Sky Tg24 )

Jenna, con rossetto rosso lampante e sguardo altrettanto scarlatto, e Winona con sguardo dark e bold dotato di ciglia finte (e un maxi raccolto a ciambella). In tema beetlejuice. (AMICA - La rivista moda donna)

C’è chi dice che i red carpet delle grandi occasioni, come la Mostra del Cinema di Venezia, siano ormai démodé: li osserviamo da decenni, ci magnetizzano ancora? Io forse li paragonerei ai libri impacchettati a Natale: un regalo non proprio originale, che in un certo senso ci si è abituati a ricevere, ma che fa comunque sempre piacere. (Donna Moderna)

Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia

Alessandro Borghi Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. (la Repubblica)

A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)