I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti gli occhi su Venezia. È finalmente cominciato fra pellicole, sfarzo, abiti di lusso ed emozioni il festival cinematografico italiano più atteso dell'anno. I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie (Cosmopolitan)

Su altre fonti

È uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di film, ma la Mostra del Cinema di Venezia è anche una passerella esclusiva sui cui le celeb ci offrono quotidianamente nuovi spunti e idee per i nostri look. (Grazia)

A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)

CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. (Cliomakeup)

A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. (Sky Tg24 )

QUALI SONO STATI I BEAUTY LOOK TOP DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024? (Cliomakeup)