I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024

Tutti gli occhi su Venezia. È finalmente cominciato fra pellicole, sfarzo, abiti di lusso ed emozioni il festival cinematografico italiano più atteso dell'anno. I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie (Cosmopolitan)

Su altre fonti

L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)

Jenna, con rossetto rosso lampante e sguardo altrettanto scarlatto, e Winona con sguardo dark e bold dotato di ciglia finte (e un maxi raccolto a ciambella). In tema beetlejuice. (AMICA - La rivista moda donna)

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. (Vanity Fair Italia)

Mostra del Cinema di Venezia 2024, i look di oggi delle star al Lido, da Borghi a Jude Law

Alessandro Borghi Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. (la Repubblica)

A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )