P. Diddy, ma sapete che c’è una star che lo difende? Senza le sue feste “non c’è nessun posto dove andare”. E poi: “Nell’Hip pop era tutto. Ma ora è fottu*o”

P. Diddy, ma sapete che c’è una star che lo difende? Senza le sue feste “non c’è nessun posto dove andare”. E poi: “Nell’Hip pop era tutto. Ma ora è fottu*o”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia arriva da Tmz, che ha recuperato alcune dichiarazioni fatte a voce durante un podcast. P. Diddy, ora in carcere con svariate accuse, rischia dai quindi anni all’ergastolo. Olio per bambini, festini con droga e abusi sessuali. Il produttore discografico rischia molto e proprio per questo nel mondo della musica in molti hanno preso le distanze da Diddy. Eppure c’è chi ancora non può credere a quanto sta accadendo all’amico. (MOW)

Su altre fonti

Dopo l'arresto del suo ex amico e mentore, Sean Combs (più noto come P Diddy o Puff Daddy), accusato di crimini gravissimi come violenza sessuale, abusi e traffico di esseri umani, Justin Bieber sta passando un periodo difficile a livello mentale. (Grazia)

La denuncia dell’ex fidanzata del rapper, accusato di violenza sessuale e molestie, ha dato il via ad un enorme effetto domino, che attualmente vede coinvolte oltre mille vittime. Storia del caso mediatico che sta sconvolgendo l’industria musicale statunitense (Cromosomi)

«In tribunale, la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno: adulto o minore, uomo o donna» rispondono così a TMZ i legali di Sean Combs, in arte Puff Daddy, per gli amici Diddy, rapper e producer che ha segnato la storia del rap e che oggi si ritrova dietro le sbarre per un’infinita serie di denunce per violenza sessuale. (Open)

Nuove denunce per Diddy, una per violenza sessuale su minore

Mentre dentro l’aula di tribunale Sean Combs, conosciuto come Puff Daddy e Diddy per gli amici, ieri ha cominciato la sua battaglia legale, fuori continuano a fioccare storie, a circolare leggende e sciogliersi nodi. (Open)

Si allarga l'inchiesta che ha portato all'arresto di Diddy e nel mirino potrebbero finire le celebrità. Da giorni emergono particolari scottanti, dalla presenza di donne nude al consumo di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)

Emergono sempre nuovi dettagli e retroscena inquietanti sulle feste e sullo stile di vita di Sean Combs, conosciuto come Puff Diddy, arrestato il 16 settembre con accusa di abusi e traffico sessuale. Il cantante è in carcere dal 16 settembre (361 Magazine)