L'oroscopo per il 2025: Ariete, Cancro e Capricorno i segni più fortunati. Toro in trasformazione, il Leone dovrà superarsi. Parola alle stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa dicono le stelle per il nuovo anno. Nel 2025 il cameriere celeste ci offre un primo assaggio del futuro che ci aspetta nei prossimi anni. Il processo di trasformazione avviato da Plutone, appena entrato definitivamente nell’Acquario, inizia a farsi concreto e tangibile. Il momento di cambiare le regole del gioco e ripartire su nuove basi è già qui. E quest’anno tutti i pianeti (tranne Plutone che l’ha appena fatto) cambiano segno! Consideriamola una prova generale, perché poi tornano indietro, ma la circostanza è davvero fuori dal comune, qualcosa di eccezionale è nell’aria. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
Oroscopo dell'Amore 2025: cosa dicono le stelle Gli Ariete entrano in una fase importantissima (Io Donna)
Benvenuto 2025! Il tuo segno sará tra gli 8 segni piú fortunati?! O é uno dei 4 segni 'fuori gara'? Ho deciso di non assegnare l'ultimo posto a nessuno. Avremo tutti periodi belli... (Virgilio)
Addio Plutone che vi stava addosso come una cozzaCiao arieti, il 2025 per voi è un anno importantissimo. Un vero e proprio spartiacque. Sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello professionale. Dopo oltre quindici anni – e quindici anni non sono una passeggiata! – termina il difficile rapporto fra voi e Plutone. (la Repubblica)