Victor Osimhen...tra color che son sospesi

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” (Tutto Napoli)

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen è ancora del Napoli perché al momento tutti i club interessati, soprattutto quelli di Premier League, frenano pensando alla clausola. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le ultime sulle notizie di mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo

Il centrocampo conosce i suoi riferimenti, saranno Lobotka e Anguissa, la coppia solida e stabile che per il quarto anno di fila si prepara a sistemarsi al centro della squadra, nel cuore della manovra”. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Non si è sbilanciato neanche Antonio Conte che ha preso possesso col suo piglio determinato del mondo Napoli. Eppure su Osimhen ha fatto un passo indietro: «Ci sono accordi già presi tra lui e la società. (La Repubblica)