Juve, la 'pareggite' è più acuta che mai: il fortino dello Stadium è un ricordo lontano

Juve, la 'pareggite' è più acuta che mai: il fortino dello Stadium è un ricordo lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juventus-Venezia, il dato sulle mancate vittorie in casa (e non solo) è emblematico Come si riparte da una serata così? La risposta, almeno per adesso, non sembra esserci. E forse è giusto così. La Juventus ha fallito un appuntamento importantissimo, che poteva dare la vera svolta al percorso di Thiago Motta . E invece no: un altro pareggio che sa di sconfitta, un'altra volta con il brivido della sconfitta, ma questa non è come le altre partite, e ci arriveremo. (ilBianconero)

Su altre fonti

E il Venezia ultimo in classifica si regala un pareggio allo Stadium: passati in vantaggio grazie a Gatti nel primo tempo, i bianconeri si addormentano e nella ripresa vengono prima raggiunti da Ellertsson e poi superati da Idzes, salvo acciuffare il pareggio nel recupero grazie a un rigore di Vlahovic: un islandese e un olandese naturalizzato indonesiano complicano così il campionato dei bianconeri, incapaci di rispondere alle vittorie pomeridiane di Atalanta e Napoli. (il Giornale)

Mendes allo scoperto sulla Juve e alcuni dei suoi assistiti che orbitano attorno al mondo bianconero: ecco che cosa ha... (Juventus News 24)

Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta: "Non siamo contenti del pareggio. Non è un problema mentale"

Thiago Motta in difficoltà, altri due problemi per il tecnico bianconero che coinvolgono Koopmeiners E' afflitta da 'pareggite', la Juventus di Thiago Motta, ancora una volta un segno X per i bianconeri che non vanno al di là del 2-2 con il Venezia ultimo in classifica. (SpazioJ)

Vlahovic Juventus, cosa si può pensare dopo il battibecco con i tifosi che ha seguito il 2-2 con il Venezia?... (Juventus News 24)

Dopo il 2-2 contro il Venezia, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "E' un pareggio di cui non siamo contenti, perchè giocavamo in casa, con tutto il rispetto che abbiamo per l'avversario, volevamo un altro risultato. (TUTTO mercato WEB)