La Supercoppa Europea sbarca in Italia: ecco quale stadio la ospiterà
Ufficiale La Supercoppa Europea sbarca in Italia: ecco quale stadio la ospiterà La Supercoppa Europa 2025 si giocherà nel Bluenergy Stadium di Udine. La decisione è stata ufficializzata quest'oggi nel corso del Comitato Esecutivo dell'UEFA: la partita tra le vincitrice della Champions League 2024/25 e dell'Europa League 2024/25 andrà in scena il prossimo 13 agosto. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Da Udine a Torino. In caso contrario, di vittoria dei tedeschi sugli azzurri nei quarti, toccherebbe a Monaco di Baviera e a Stoccarda. (Corriere della Sera)
UDINE- Supercoppa Europea 2025. (Tuttocampo)
Sarà lo Stadio Friuli di Udine a ospitare, mercoledì 13 agosto, la Supercoppa Europea. Il match si giocherà in Italia per la prima volta da quando il trofeo si assegna in gara secca. Il presidente federale: "Avevamo preso un impegno con la famiglia Pozzo, l’Udinese, la città e la Regione Friuli Venezia Giulia, che tanto sta investendo in strutture e accoglienza sportiva, e l’abbiamo mantenuto" (FIGC)
Adesso è ufficiale: l'edizione 2025 della Supercoppa europea sarà assegnata al Bluenergy Stadium di Udine. La notizia, che era nell'aria da diversi giorni, è stata ufficializzata dal Comitato esecutivo dell'Uefa . (Eurosport IT)
Oggi il Comitato esecutivo dell’Uefa ha ufficializzato la sede in cui si sfideranno la vincitrice della Champions League e dell’Europa League: sarà l’impianto di Udine il prossimo 13 agosto 2025 a mettere in palio il prestigioso trofeo internazionale. (SportPiacenza)
La finale di Supercoppa Europea del 2025 si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine. La Uefa, nell’ultima riunione del Comitato Esecutivo che si è tenuto a Losanna, ha preso la sua decisione: sarà una prima volta in per l’impianto che ospita le partite casalinghe dell’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)